Cosa vuol dire essere "Madrina del Sorriso"?

Avere tanti impegni e poco tempo libero: questo è il tratto che accomuna tutte noi!

Ma avere tante cose da fare... vuol dire essere capaci di farne tante, giusto?!
Non c'è alcun impegno cogente, ma solo la disponibilità a fare ciascuna quello può per contribuire a dare sollievo ai tanti bimbi, che nel mondo attendono di essere operati per poter iniziare o tornare a sorridere.

Essere di supporto con idee, contatti e sollecitazioni per raggiungere l'obiettivo unico: aiutare quanti più bimbi possibili. Un esercito di Donne, disponibili a mettere a disposizioni i loro skills

Così magari: - la fotografa potrà mettere al servizio il suo obiettivo; - la gallerista d'arte il contatto con qualche artista che voglia partecipare ad un evento; - l'esperta di moda potrà pensare ad una sfilata o al coinvolgimento di persone del mondo che frequenta; - la regista potrà contribuire con un servizio o un filmato; - l'attrice prestando il suo volto e dedicando qualche sua iniziativa ad un progetto; - l'avvocato o la commercialista coinvolgere i colleghi o le aziende con cui è in contatto per la devoluzione del 5x1000; - la manager promuovere l'adozione di una intera missione o una campagna di fidelizzazione di tutti i dipendenti e collaboratori o related marketing o... qualsiasi altra buona idea possa venire in mente.

Questo è il senso. Il senso è scegliere di METTERSI IN GIOCO.